marco restelli

Sono Marco Restelli
e sono un Consulente
Finanziario.

Fare il consulente finanziario potrebbe sembrare facile, scelgo un fondo o un titolo, lo compriamo e aspettiamo. Non è così. Baso il mio lavoro sulla conoscenza e sul rapporto con le persone che assisto, perché il rapporto umano e la FIDUCIA reciproca sono le solide basi per costruire un buon progetto. Confrontarci sulle tue scelte di gestione quotidiana o di lungo periodo sarà il nostro modo di lavorare, per ridurti preoccupazioni, farti risparmiare tempo e far sì che il denaro lavori per te.

Perchè lavorare
insieme?

  • Per tutelare al meglio la tua famiglia e il tuo patrimonio.
  • Per intraprendere assieme un percorso, finanziario e di consapevolezza, che ti porti ad avere un maggiore controllo e una migliore gestione dei tuoi obbiettivi e delle tue finanze.

Quali sono i miei
obiettivi?

  • Far sì che le tue esigenze diventino obbiettivi e creare la strada giusta per raggiungerli.
  • Essere un punto di riferimento nella tua vita finanziaria ed in quella della tua famiglia, per preservare te e il tuo patrimonio da un certo tipo di gestione bancaria disinteressata delle tue necessità e dalle truffe che oggi corrono veloci.

Finanza dal salotto,
la nuova visione
della finanza.

Il progetto è nato in un momento difficile, il primo lockdown causa Covid-19. L’idea era, ed è, quella di avvicinare le persone al mondo della finanza, trattando temi economici e di risparmio quotidiano, facendolo nel modo più strano per la realtà finanziaria: in modo chiaro, diretto e semplice.

Vuoi un aiuto per districarti
nel mondo della finanza?

Mercoledì Strategia

Vuoi saperne di più?
Contattami per una consulenza.